[Nuoto] Meglio tardi che mai ...

Oggi durante l'allenamento in piscina ho capito fondamentalmente una cosa:
ho una bracciata del c@ssus!
E da questa scopreta è uscito che:

Tranquilli non sono impazzito!  ... o almeno ... così credo .... poi sapete ... nulla è certo!

Oggi ho fatto il mio primo allenamento con le "FREEstyler Palette da stile libero" per migliorare la bracciata a stile. Avevo già avuto dei consigli da ibiza130 durante i nostri allenamenti. Oggi ho unito il tutto ed ho notato che:
Devo dire che sono contento delle soddisfazioni in allenamento. Non mi interessava il tempo anche perchè non virando a bordo vasca con le palette girarmi non usciva così a gratis soprattutto le prime volte. L'opzione è che imparo bene a virare, ma ho paura a farlo visto quello che è successo la scorsa settimana. Vorrei evitare di ripetere l'esperienza ... che è meglio! 

Vi lascio con un video sulle palette e vado a bermi un buon the!

FREEstyler Palette da stile libero

Etichette: , ,