[Triathlon] Flash post Olimpico del Lago Brasimone

Ed eccomi a casa dopo una giornata di Triathlon Olimpico al lago del Brasimone. Gara decisa last minute e devo dire che le emozioni e le delusioni oggi sono state veramente tante ...
... in acqua oggi ho superato veramente me stesso perchè credo di non avere mai nuotato così bene in tutta la mia vita 
... in T1 mi è partito un crampo dalla pianta del piede sinistro sino alla coscia sinistra
... in bici ho sofferto come un disperato perchè avevo una sola gamba 
... in T2 sono il giudice è riuscito a farmi fare l'unico sorriso della gara 
... in corsa il crollo ed ho sofferto alternando corsa a camminata 
... e poi finalmente la finish line raggiunta solo per mettere la parola fine a questa gara
Alla fine, durante la frazione in bici ho pensato ad una frase (che probabilmente alcuni di voi hanno già letto su facebook) per cui andare avanti e la riporto anche qua e la estendo:
... MORIRE SEMPRE ... ARRENDERSI MAI ... SINO ALLA T3 ANCHE NELLA PEGGIORE DELLE SITUAZIONI! ALLA FINE SONO COME LA FENICE ... RISORGO DALLA MIE CENERI E SARO' PIU' FORTE E PIU' COMBATTIVO SENZA NESSUNA PIETA' PER NIENTE E PER NESSUNO!!!
E con questo chiudo perchè sono veramente cotto e voglio riposarmi un attimo :)

Etichette: , , , , , ,