[Sport] Shatterstorm - Mese 1

La quarta settimana di Shatterstorm si è chiusa ieri e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Ora è cominciata la fatidica "ansia da presatazione" perchè il conto alla rovescia è passato a doppia cifra. Non oso pensare cosa succederà quando diventerà a singola cifra. Fortuna ci saranno gli amici pronti a darmi calma e tranquillità. vero???? :)

Ecco le statistiche di quello che ho fatto sperando di avere registrato tutti gli allenamenti di nuoto. Ho dei dubbi, però ormai è troppo tardi per porsi il problema.

Swimming:
Biking:
Running:
Per dare un'idea generale di come sono stati distribuite le distanze e gli allenamenti nel corso di Shatterstorm ho allegato l'immagine riassuntiva. Purtroppo non riesco a mostrarla "sport by sport" e non ho voglia di fare altre tre immagini. 

Essendo la "Dublin Marathon 2010" la mia priorità assoluta al momento ho favorito molto l'allenamento in corsa rispetto agli altri due sport dovendo scegliere in cosa allenarmi nei momenti di problemi e/o impegni personali. 

Alla fine "Shatterstorm" è la tabella relativa alla corsa e devo dire che l'ho rispettata proprio tutta, anzi ho anche fatto qualche chilometro di troppo. Avevo voglia di correre, non è colpa mia vero? 

Ammetto che la seconda settimana è  stata veramente oscena dal punto di vista dell'allenamento. Impegni personali e non solo si sono messi tutti in sintonia per non farmi uscire in allenamento la sera. 

In conclusione vi dico che gli aggiornamenti del blog in questo periodo non saranno molto regolari per una serie di motivi che non scriverò di certo qua. Abbiate pazienza, gli allenamenti proseguono e tutto (o quasi) prosegue al meglio!

Etichette: , , , ,