[Running] La corsa che non vorrei ...

Il primo allenamento di corsa della settimana è stato veramente distruttivo. In tabella avevo 5km tranquilli e la mia intenzione era di farli come da indicazione. Il problema però è nato correndo. Ho dovuto farli MOLTO più tranquilli del previsto.

Sono le giornate come queste dove capisci l'importanza della scarpa. Oggi ho preso le "Nexus 3" che già non amo tanto di mio. Risultato dei 5km?

Fortuna che ho corso solo 5km ... FANCULO ALLE NEXUS3! Posso dire che coi loro 460km hanno chiuso in pieno la loro carriera per quello che mi riguarda. Marciranno nel box gomme in modo che si sentiranno pienamente emarginate ed escluse dalla mia vita podistica. Mi hanno fatto vedere le stelle alla "Milano City Marathon" e sinceramente non mi è chiaro perchè non le ho trasformate in cenere in quell'occasione.  E che cassus, le NB1063 con i loro 753km sono mille volte meglio! Mi sembra di correre a piedi scalzi se devo essere sincero.

Detto questo non ho molto da raccontare. Domani mattina uscirò presto per i miei 15km e li farò con delle scarpe molto più serie ed amate dal mio corpo. Se capisco che non è utile correre tornerò a casa camminando. 

Etichette: , ,