[Running] Fartlek statunitense all'Idroscalo

E' sabato e tra poco per il mio compagno di avventura a Dublino cominciano le ferie. Perchè mandarlo in ferie tutto intero? Quale modo migliore di un bellisismo "Fartlek statunitense" per trascorrere le prime ore del mattino? Appuntamento alle ore 07:00 sul luogo del crimine: l'Idroscalo!
[...] Per la cronaca, prima che qualcuno viene a dire "hai fatto le ripetute" informo che sono due cose ben diverse. Il Fartlek è un gioco di velocità. Nella tipologia statunitense si corre alternando tratti a velocità di gara a tratti corsi per lo meno al ritmo del fondo lento. Per maggiori informazioni vi rimando sul sito "Albanese.it - Fartlek"[...]
Il "trattato di guerra" era chiaro tra me ed il mio amico e la tabella è abbastanza rispettata:
Ed ora vediamo come è andata nel dettaglio la mattinata:


Finito l'allenamento stavo bene. Probabilmente era solo un effetto dell'adrenalina. Passano nemmeno 30 minuti e mi devo sedere.

Mi girava tutto e cominciavo a sudare come un disperato. Una bella coca e si è risolto. Probabilmente un bel crollo di zuccheri nel mio organismo.

Devo dire che ormai siamo proprio Amici io ed il mio compagno di avventura. Dopo l'allenamento poteva approfittare e farmi fuori approfittando della crisi. Invece è stato proprio gentilissimo e da vero Amico. Grazie di tutto e scusate ... ma ti ho già detto tutto di persona e/o via sms :)

Arrivato a casa racconto tutto a mia mamma e lei mi chiede se vale la pensa stare male per un allenamento: OVVIO! NOI COMBATTIAMO PER DIFENDERE LA NOSTRA REGINA SINO ALLA FINE E SE LA REGINA VUOLE COSì NOI NON ABBIAMO RIPENSAMENTI! Non capisco perchè mi ha guardato veramente male e mi ha mandato in doccia. Dite che era per la puzza o era un modo educato per mandarmi in bagno? Non so come mai, ma io temo la seconda!

Quando ho cominciato a scrivere il post avevo in mente di mettere una colonna sonora. Non sapevo quale e sentendo la radio in streaming il problema è stato risolto del tutto. Voi che dite?

Rocky Music Video-Eye Of The Tiger

Buon week end e divertitevi ... io domani coccolo le mie gambine con un bel fondo lento di 24km ... ma che bello! Tanto il defaticamento di oggi l'ho appena fatto andando dall'estetista per una bella ceretta. E non dite che è dolorosa perchè non è vero ... che dormita che mi sono fatto sul lettino ... mi sono anche "arrabbiato" che mi hanno svegliato ... uffaaa :)

Etichette: , , , ,