[Running] The Dublin's Wheels - Passaggio di Consegne

Le mie piccoline si sono riunite all'improvviso per una riunione segreta. Le ho lasciate sole circa una decina di minuti. Ignoro cosa si siano raccontate, però so benissimo cosa posso raccontare io sul loro conto.

Di chi parlo? Delle mie scarpe che mi hanno permesso di sognare e provare emozioni e fatiche sempre più forti e belle nella mia vita da runner e da Maratoneta.

Nella foto, fatta poco prima di separarle, troviamo i seguenti modelli di scarpe:

Spero che nel corso della loro "riunione segreta" si siano spiegate alla grande e che alla fine le NB1064 sappiano come coccolarmi a dovere. 

Le porterò a Dublino con un rodaggio di circa 400km e lì dovranno dimostrare il loro valore sul campo di battaglia. Sono in fase di studio su Shatterstorm per identificare le sedute di allenamento in cui le userò. 

Penso che le userò giovedì o nel week end per la prima volta. Sono già in tensione, ma non vedo l'ora di dare loro il giusto battesimo.

Sapete la cosa bella? 

Il "cambio gomme" è stato effettuato assieme ad Emanuele nello stesso momento e nello stesso negozio. Le nostre scarpe hanno già avuto modo di conoscersi. Avranno modo di migliorare il loro rapporto nel corso degli allenamenti di coppia. Dovranno diventare le migliori amiche una delle altre, perchè a Dublino dovranno parlarsi e sincronizzarsi tra di loro in modo autonomo!

Etichette: , ,