[Nuoto] Prima di andare a morire ...

... impariamo a contare! Ieri avevo un allenamento in piscina che se fatto come si deve si esce veramente distrutti se non morti. Una volta usciti dalla vasca ero soddisfatto perchè non ero poi così stanco.

Appena uscito dalla vasca mi sentivo troppo bene rispetto all'altra volta che lo avevo eseguito. Mi è venuto il dubbio di avere saltato qualche parte dell'allenamento ed in effetti ho saltato una ripetuta da 100m e poi ho perso la sequenza. In effetti non mi tornava il tutto  e quando ho fatto i conteggi ci sono rimasto veramente male.

L'allenamento doveva essere:

Come potete notare ad un certo punto ho "sballato" con le serie ed alla fine ho perso il conteggio. Di certo non mi "arrendo" anche perchè ora sono in debito di 100m ed un allenamento come si deve. 
In effetti, pensandoci meglio e guardando il  cronometro, il tempo non poteva essere così basso perchè 120 secondi in più su questo allenamento si sentono.  La prossima volta andrò in acqua con un pallottoliere così non dovrei avere problemi di conteggio. 

Perchè adesso, caro amico mio, la paperella dice "QUA QUA QUA" ma in versione arrabbiata!

In teoria oggi avrei riposo totale, ma credo che una "passeggiata" con Sally è l'ideale per staccare da tutto soprattutto in vista dei prossimi impegni sportivi. 

Domani ci sarà da divertirsi ed anche tanto. Non mancheranno serie novità per Shatterstorm, quindi restate sintonizzati! 

Etichette: , ,