[Triathlon] L'ultima battaglia

Domani sarà l'ultima battaglia per "The Phantom Warrior" ed il momento della verità è sempre più vicino

Si dice che "Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato" e domani sarà la sua ultima battaglia.

Domani andrò a Bardolino per partecipare al Triathlon Olimpico (1500m nuoto, 40km bici e 10km piedi) con una sola missione: FINIRLO E METTERE LA PAROLA VENDETTA!

Nonostante l'acqua ora sia la mia MIGLIORE AMICA (vero Coach???) e siccome non faccio QUA QUA QUA (vero Teo???) domani la frazione di nuoto non mi spaventa!

Nonostante questo "nuovo modo di essere" ho due timori fondamentali per domani:

Ho solo un modo per saperlo: ATTENDERE LO SPARO PER LANCIARMI IN ACQUA! NUOTERO' PER PEDALARE E PEDALERO' PER CORRERE!

Se devo essere sincero mi sento "con la coscienza sporca" perchè questa settimana ho fatto veramente poco come allenamento. Dopo la batosta di Gaggiano non mi sembrava il caso di caricare ancora. Ho fatto anche due giorni di totale relax. Mi saranno serviti? Domani lo scopro!

Questa sera preparo tutto e domani si gareggia ... Bardolino un anno dopo ... mi sento strano dentro ... è stata l'esperienza più brutta che abbia vissuto nella mia vita sportiva. Non ricordo di essere stato così male in precedenza. Eppure è strano, mentre ero in infermeria stando malissimo ero già lì che meditavo la vendetta per questa edizione!

E se tutto funziona al meglio, da lunedì entrerà in azione una nuova tabella di allenamento pronta per conquistare la Dublin Marathon 2010!

Etichette: , ,