[Triathlon] Flash da Bardolino

Oggi doveva essere il giorno della vendetta e purtroppo non è stato così.
In acqua il meteo si è messo contro ...un colpo di vento ci ha travolto in pieno ... buttando me ed il mio gruppo totalmente fuori traiettoria ... inoltre si è messo a piovere ...
In bici il diluvio totale ed il freddo mi è entrato dentro ... in discesa la paura di cadere era moltissima ... freddo e pioggia ...
In corsa ... ho aperto tutto e subito ... dovevo scaldare il mio corpo ... ho fatto il primo giro da animale ... poi una volta caldo mi sono calmato ...
E sapete cosa vi dico? IL GUERRIERO FANTASMA È VERAMENTE IMBLOCCABILE ... perché Bardolino ha provato a fermare il mio attacco in ogni modo ... ed io ho alzato le braccia al cielo lo stesso: BARDOLINO CONQUISTATA BEN OLTRE LA VENDETTA!

Oggi è stata una vera impresa ... che emozione e che lacrime all arrivo ... senza contare l emozione di aspettare il mio amico dopo la finish line ed abbracciarlo! 

Etichette: , , , , ,