[Riflessione] Lottare per un sogno

Ero a tavola e mentre mangiavo la mia mente ha avuto un pensiero di quelli che porta ad avere un brivido sulla pelle. Ho chiesto a mio fratello di passarmi il cellulare visto che era più vicino di me. Mi sono messo a consultare una cosa ed ho capito. Forse la mia previsione è vera.

[...]
Quante volte abbiamo sentito "I have a dream" o lo abbiamo detto pensando alla nostra vita.
Quante volte abbiamo messo tutto in gioco per raggiungere il nostro sogno in cui crediamo anche dopo averlo realizzato. 
Eppure eccomi qua a pensare di mandare tutto a monte per un sogno ancora più grosso ed in un momento veramente speciale della propria vita.
Questo non vuole dire avere smesso di credere nel sogno di partenza. Vuole solo dire, forse, che l'idea originale di rimandarlo ancora può avere senso e non dovrei sentirmi in colpa per farlo o averlo pensato.
Ho ben presente tutti i sacrifici fatti e non posso nemmeno immaginare i sacrifici che dovrò fare perchè molto probabilmente sono ben oltre la mia attuale situazione. 
E' ora di reagire, di prendere una decisione seria e non tirarla troppo per le lunghe. Alla fine si vive una sola volta ed indietro non tempo non si può più tornare se le occasioni passano e noi le lasciamo sfuggire. E credo sia ora di mettersi in gioco seriamente una buona volta per tutte!  
[...]

Etichette: ,