[Nuoto] Brivido sulla pelle

Ormai il "Triathlon di Bardolino" è alle porte e con la nuotata di oggi in pausa pranzo ho chiuso gli allenamenti della settimana. Domani farò riposo e Sabato vedrò di combinare qualcosa di buono. Torniamo ad oggi.

Essendo un allenamento in pausa pranzo ho fatto uno scarico veloce da 1000m nella classica formula 300 + 500 + 200 e devo dire che una volta uscito ero veramente rilassato e vuoto.

Devo dire che oggi ho provato una sensazione che non provavo da tempo in piscina. Appena entrato ho sentito un brivido avvolgere il mio corpo. L'acqua era veramente fresca (=fredda) ed è stato stupendo. Decidere di partire era quasi un peccato perchè rompere il momento sembrava da maleducati. Posso solo dirvi che con un acqua così si nuotava veramente bene. Che bello e vi dirà che mi è spiaciuto uscire per davvero.

Chiudo dicendo due cose veloci veloci:

Etichette: ,