[BDC] Nuove gomme per la mia Sally

Inutile negare che dopo la performance di Mercoledì al "Gran Tour dei Vigneti" la mia piccolina si meritava un bel regalo o un bel premio. Approfittando del fatto che a fine gara Sally era veramente infortunata ai copertoni ho deciso di cambiarli e di trattarla bene.

Il giorno dopo sono andato da G.R BIke (la pubblicità è meritata perchè sono veramente in gamba) e quando hanno visto come sono usciti i copertoni dalla gara non hanno detto molto. Il loro volto esprimeva già tutto.

Mi sono fatto consigliare ed alla fine ho scelto le "Schwalbe Durano" per la mia piccolina. Arrivato a casa ho guardato le caratteristiche sul sito e devo dire che sono veramente contento dell'acquisto. Ho fatto qualche minuti di pedalata in versione turistica per riportare la bici a casa e le prime impressioni sono veramente ottime. Domani, se tutto andrà per il meglio in acqua, le potrò provare sulle strade della Liguria.

Come mi sento per domani? La borsa è pronta ed anche Sally! Ha detto che se non la porto fuori dalla "Zona Cambio" si arrabbia e potrebbe non parlarmi per un bel pezzo. Aveva i suoi occhioni dolci quando me lo ha detto, come fare? Non posso deluderla domani. Vero?

Restando sempre in tema gomme, mi sono accorto di una cosa bruttissima. Stavo guardando le mie scarpe da corsa e la seguente frase riassume tutto secondo me:
Guardo le mie bimbe ed i loro numeri ... temo che per il grande giorno della verità assoluta non potrò avere con me le mie preferite ... :(
Ed ora vi saluto, buon week end a tutti ;)

Etichette: ,