[Sport] The Phantom Warrior - Mese 2


Il secondo mese della tabella di allenamento "The Phantom Warrior" si è concluso questa mattina quando sono rientrato dall'allenamento in bici da corsa.

Sono state quattro settimane veramente particolari. Mi hanno regalato divertimento, emozioni. gloria ma anche sofferenza. Non mi interessa come era prima la mia vita. Ora so esattamente per cosa lotto e per cosa vale la pena lottare. La scorsa settimana ho chiuso la mia prima gara di Triathlon ricevendo il battesimo e la mia vita da quel momento è cambiata.

Ora è tutto in salita perchè ho ben chiaro nella mia mente il vero obbiettivo: Dublin Marathon 2010! E sino ad allora, tutto sarà un allenamento!

Vediamo la sintesi del secondo mese:
Il totale complessivo del mese è stato di 509.78Km e direi che non è malvagio. Le gare ed il brutto tempo hanno influito a ridurre la distanza complessiva non potendo caricare troppo. 

Diamo uno sguardo veloce alle settimane:
Dall'inizio della tabella posso dirvi che ho percorso un totale di 1194.41Km complessivo sulle tre discipline. Il dettaglio?


Le percentuali si riferiscono al totale della distanza che andrò a compiere se seguo la tabella alla lettera. Per la cronaca, posso dirvi che dopo due mesi sono solo al 31.79% e le prossime settimane saranno veramente impegnative. Personalmente credo che arrivare a coprire un 80-85% complessivo della tabella è già un ottimo risultato. Speriamo di riuscirci.

Adesso il problema è serio. Più mi allenano e più continuo a sognare e/o fantasticare. Questa mattina ho avuto una bellissima pensata mentre ero fuori in bici da corsa. Il problema è che non esce più dalla testa. Ora vi saluto, vado a sistemare Sally perchè ho da farle due piccole modiche.

A dopo :)

Etichette: , , ,