[Sport] Il momento di combattere è arrivato!

La tabella "The Phantom Warrior" mi accompagna da dieci settimane e dentro me i risultati li comincio a sentire. Le distanze mi sembrano molto più corte e facili, soprattutto quelle in acqua.Al momento, invece, le distanze a piedi o in bici sembrano allungarsi a causa del troppo caldo per i miei gusti.

La verità però arriverà nei prossimi giorni. La settimana che è cominciata sarà la numero 11 su 18 della tabella. La tabella è veramente bella in questa settimana, ma dovrò fare una serie di "modifiche" per adattarla a delle pazzie che ho generato nella mia mente:

Il tutto verrà affrontato in pochi giorni. In questo momento della mia vita mi sento in buona forma fisica ed anche i tempi di recupero sono ottimi. Farò la settimana in versione "total relax" ed al "Gran Tour Dei Vigneti" non forzerò i ritmi. Lo farò come lungo in bici da corsa in tutta tranquillità. 

Per quanto riguarda l'Olimpico di Pietra Ligure posso solo dirvi che il mio obbiettivo è di arrivare in fondo sano e salvo. La problematica saranno i 1500m di nuoto, ma credo che con gli allenamenti a cui mi sono sottoposto di non soffrirli. Coach, Adam e Teo ... voi cosa dite?  Una volta fuori dall'acqua dovrei riuscire a gestirmi. Per quanto riguarda l'acqua è solo "una grande piscina con l'acqua che è mia amica" e se riesco a trovare un gruppo con cui andare avanti resto in scia e soprattutto protetto anche dalle onde.

Ormai ho gli allenamenti contati e minimali per questi giorni. Speriamo in bene! Troverò qualcuno dei miei amici e/o lettori in queste due gare? Se poi qualcuno vuole fare in compagnia il "Gran Tour dei Vigneti" possiamo anche organizzare. Ovviamente non proprio da turista, ma nemmeno da ammazzarmi le gambe!

Fatemi un in bocca al lupo di quelli giusti, la tensione comincia a salire in maniera esponenziale per domenica. So che siete "stressati" dal week end appena passato per la "Tensione Passatore" visto il supporto fatto a tutti i nostri amici. Le due gare sono più corte, lo ammetto ... ma mi serve sentire un bel supporto! 

Grazie ;)

Etichette: , , , ,