[Running] Il relax al sorgere del sole


Questa mattina sveglia alle 06:00 puntuali e dopo essermi sistemato sono sceso in strada per correre. La tabella diceva di fare un'ora e devo dire di avere rispettato in pieno il tutto.

Quando sono sceso ho sentito una piacevole sensazione di fresco visto il mio abbigliamento molto estivo. Correndo ho dimenticato tutti i pensieri che avevo in mente.

Inizialmente non sapevo se correvo tutto il tempo indicato in tabella in quanto avevo un "presunto richiamo" in corso e per questo motivo sono rimasto in paese a correre. Non vi dico che palle alla fine di tutto il giro. Ho fatto 13.14km girando senza meta tra le vie.

Sul finale ho cominciato a soffrire il caldo e non erano ancora le 7.20 ed ero contento del fatto che pochi minuti dopo sarei arrivato a casa.

Devo dire che mi mancava la corsa al mattino. Correre un'ora in tutto relax col sorgere del sole non ha prezzo. Per non parlare poi della colazione coi muffin fatta a casa.

Per fortuna che la corsa è andata veramente bene. Se devo guardare il tempo dell'allenamento di nuoto di oggi mi sarei depresso. Domenica ho uno sprint ed oggi pessimo tempo sulla distanza di 800m e questo è veramente male.

Etichette: , ,