[Nuoto] Relax 1000 facile facile

Dalle premesse la giornata di oggi doveva essere veramente orrenda. Suona la sveglia alle 6.15 per andare a correre. Mi alzo e la sola corsa fatta è in direzione bagno.

Torno a letto triste e dormo sino alle 7.30. Quando suona la sveglia sono abbastanza nero e mi lancio in doccia.

Finalmente, è ora di colazione! Avete presente quando si prepara un super cappuccio con dentro una dose massiccia di caffè? BUONO! Peccato solo che nel berlo ho starnutito e mi si è rovesciato tutto addoso. NO COMMENT! Pulisci la cucina e di corsa a darmi una lavata e cambiarmi nuovamente. Speriamo di riuscire ad andare in piscina oggi, magari mi rilasso!

Arriva l'orario della piscina e volo! Come dice sempre il mio amico Ciro oggi "allenamento facile facile" perchè la tabella mi diceva di fare un 1000 a scelta tra quelli proposti. Ho scelto, stranamente, quello senza ripetute:

Guardando ora i tempi mi viene da ridere ...  il 44 è ricorrente come numero di secondi in tutti i tempi :P

Per domenica mi sento tranquillo e rilassato. Sono solo 750m (più quelli che farò perdendomi nel laghetto) ed ho due amici a cui attaccarmi per uscire prima dall'acqua. Unica preoccupazione è di non incontrare Nessie :P

Etichette: ,