[Nuoto] Il 1500 che ti porta in tentazione!

Allenamento di nuoto fuori programma durante la pausa pranzo. Avevo bisogno di staccare la mente per qualche momento e pensare a tutto ed al contrario di tutto. Non conosco modo migliore che immergermi nel silenzio della piscina.

Devo dire che da qualche giorno, nonostante Adam consiglia di dimenticarla, ho una strana idea per la mia testa e diventa sempre più viva. Detto questo, oggi ho preso la tabella del nuoto ed ho cercato un'allenamento con distanza 1500. Vi state chiedendo come mai l'armatura del guerriero per intera? Eh ... diciamo che mi servirà ed alla grande nel caso!

Ecco la struttura dell'allenamento:
Devo dire che pensavo di soffrire le ripetute da 200m ed in effetti per essere sotto gara, la prima l'ho spinta un pò troppo e nella seconda ho pagato pegno.

La terza è quella fatta peggio, ma non  è stata colpa mia. Sono stato fermato dal ragazzo con cui dividevo la corsia ed ho perso parecchi secondi. L'ultima invece non l'ho sofferta proprio per nulla. Devo riscire a controllarmi di più e non partire subito a tutta con la prima :(

Il defaticamento è stato fantastico. Da solo in corsia e mi sono proprio gustato gli ultimi attimi di silenzio prima di tornare nel mondo del lavoro. In questo allenamento ho pensato fondamentalmente a due questioni. Vi posso dire quella sportiva ponendo una bella frase per chiudere il post:

Questo 1500 mi ha portato in tentazione ... e ... mi liberarà dal male ... e ... vediamo domenica per esserne certi di mandare una email :)

Diciamo che anche l'altro pensiero si incastra benissimo nella struttura " ... e ... e .... :)" che avrete visto passare su FaceBook, però non ve lo dico :P

Etichette: , ,