[BDC] Quella strana voglia che mi perseguita

Ieri sera, approfittando di una sospensione del diluvio, ho preso in mano la bici da corsa che da quasi una settimana era ferma ai box.

Dopo le prime pedalate l'aria fredda mi ha fatto sorgere una domanda molto semplice: ma il nostro amico immaginario paul sarà andato a correre per la sua seconda volta? Sapete, come "Follia di primavera" ha comprato le scarpe da corsa ed è andato a correre già una volta.

Ad ogni pedalata però qualcosa in me non andava. Ultimamente mentre pedalo ho un problema che ricorre molto spesso anche durante le gare.

Mi prende una strana sensazione e mi perseguita per tutto il tempo che sono in sella. Più che una sensazione è una strana voglia.

Questa volta non si tratta di una pazzia sportiva di vario genere. Si tratta di una "pazzia" alimentare.

HO UNA VOGLIA MATTA DI FRITTELLE QUANDO PEDALO!!!

Lo so che non è normale, ma succede con una regolarità impressionante. Ho persino chiesto a mamma se quando mi aspettava aveva le voglie di frittelle. Mi ha detto di no ed a quel punto la mia problematica si è complicata.

Detto questo vi saluto, perchè a vedere la foto delle frittelle mi passa la voglia di lavorare e di andare a mangiare. Non ho idea di cosa mangiare, però io voglio le frittelle ... e che cassuss :(

Etichette: ,