[BDC] I misteri della borsa sottosella

Era da qualche tempo che volevo fare un post sul sottosella della bici da corsa, ma alla fine ho sempre rimandato. Dopo quello che mi è successo ieri in allenamento ho deciso di scriverlo e di chiedere un parere.

Le domande sono:
Il perchè delle domande è il seguente:
E' un po che medito di cambiare il sottosella soprattutto quando ho scoperto che nel caso di foratura una sola bomboletta di aria compressa non mi serve a nulla. Ieri, fortuna ero quasi a casa, ho perso la borsa e sono dovuto tornare indietro a cercarla.
Non nego che le strade al mio paese siano dei campi da battaglia, ma questo non giustifica il fatto che sia caduta. Fortuna mi sono accorto in tempo e non dopo una vita. Guardandolo bene a casa il velcro sembra che sia andato a farsi benedire e quindi mi tocca fare girare l'economia.

Detto questo vi chiedo anche come vi comportate col sottosella ed il suo contenuto. Io all'interno ho:
Non ho nessuna pompa legata al telaio. E' male vero? Io stavo pensando di prendere un sotto sella più capiente dove potere inserire al suo interno anche una mini-pompa. Lo so che è anti estetico, ma personalmente se mi consente di arrivare alla fine di una gara o allenamento direi che il risultato è ottimo. Inoltre, essendo un bradipo su due ruote, non è un problema per me se "pesa di più" viste le menate che sento da certe persone sui grammi di troppo.

Voi che dite? Voi cosa usate? HELP ME!

Etichette: ,