[Sport] Riepilogo Marzo 2010

Il mese di Marzo 2010 è stato un punto di svolta nella mia vita sportiva. Sono successe tante cose, ma una in particolare mi ha cambiato: la conquista della qualifica temporale per la Boston Marathon 2011! 

 In quel momento ho cominciato a sognare una realtà diversa da quella che credevo possibile. Inoltre ho preso una decisione abbastanza importante e mi sono messo in gioco oltre i miei limiti ed è per questo che ho abbandonato la tabella "The legend of Sleepy Hollow" per passare a "The Phantom Warrior" anche se la prima tabella non era ancora sul finale.

Vediamo un pò cosa ho combinato il mese scorso:

Swim:
Allenamenti: 9
Distanza: 11km
Tempo: 3h 36m 24s
Bike:
Allenamenti: 6
Distanza: 196.87km
Tempo: 7h 8m 27s
Calorie: 5550
Run:
Allenamenti: 19
Distanza: 180.73km
Tempo: 14h 01m 22s
Calorie: 12981
Gare del mese:
Ora scappo a cena e vi anticipo che appena ho tempo farò una modifica al blog in modo da rendere più navigabile il sito. Sarebbe bello cambiare il layout però con la grafica sono totalmente impedito, quindi evito!

Buon week end e fate i bravi ... e niente scuse ... tutti ad allenarsi ... e non a tavola :P

Etichette: , , , ,