[Running] Aspettando Boston

Lunedì scorso si è corsa la "Boston Marathon 2010" e da quel momento la mia mente non riesce a smettere di pensare, riflettere e sognare.

Ieri, leggendo il blog di runnerblade ho lasciato un commento alla discussione "Vi chiedo: quanto sono chiari i vostri progetti futuri ?" ed un relativo scambio di commenti tra me e lui.
Io: I miei progetti futuri sono totalmente chiari e si basano su due punti

_ levare quel 3 in Maratona che mi sono stufato di vedere :D
_ IRONMAN

Per le 3h spero entro fine anno ... per l'ironman ... la strada è più lunga ... di certo il tutto verrà dopo "Boston Marathon 2011" che spero di chiudere con un bel 2 davanti ... :)

Giancarlo ... non ti scoraggiare ... sei forte ed in gamba :)

Lui: si ho preso appunti, leggi il post di Margantonio e preparati al fatto che non sarà una passeggiata di salute.

Io: lo so che non sarà per nulla facile ... infatti ho anche "paura" nel senso che non posso andare a Boston e sperare di riuscire a romperle lì per la prima volta le 3h ... devo anticipare i tempi ... perchè un 2h59m59s fatto "qua" non è di certo equiparabile a Boston ... :(

Lui: Innovatel, Boston è unidirezionale, se hai la fortuna di avere il vento a favore è possibile fare un buon time.
Di solito la temperatura è bassa, il tifo è tanto e la compagnia non manca ...anche femminile pure su quei ritmi.

Ascolta il consiglio di Giancarlo sono andato a leggere il blog di Margantonio ed è stata una vera e propria tragedia nella mia mente. E sapete perchè?
Dopo avere letto la "Boston Marathon in pillole" di Antonio sono rimasto senza fiato e parole.
I miei più sinceri complimenti ad Antonio! Mi chiedo se il mio sogno di laurearmi con un bel 2 alla "Boston Marathon University" resterà solo un sogno oppure no. Come ha detto Antonio ... "questa non è una maratona questa è LA MARATONA." ... quindi basta farsi le pippe mentali e cominciamo a fare seriamente!
E che cassus ... non voglio rimandare il mio appuntamento con la laurea oppure attendere la seconda per prendere la lode!
La preparazione non sarà per nulla facile e credo che dovrà essere estesa anche su un livello mentale molto alto. Boston non è una Maratona, come ha detto Antonio è LA MARATONA e già poterla correre è un vero onore e bisogna onorarla sino in fondo! La famosa "Heartbreak Hill" non farà nessuno sconto a nessuno ed è lì che mi aspetta.

Chiudo con un video che probabilmente ho già messo, ma non mi stuferò mai di vederlo e di attendere quel momento.

Reasons to run the Boston Marathon

Buon week end a tutti e buon allenamento ... fate i bravi! :)

Etichette: , , ,