[Nuoto] Barretta e ripetute

Oggi, durante la pausa pranzo, allenamento in piscina con le ripetute da 50m. Verso le 11 ho provato a mangiare una barretta energetica e vedere l'effetto che mi faceva. Risultato? Mi è rimasta inchiodata a metà e durante tutto l'allenamento di nuoto la sentivo sballottare su e giù.

L'allenamento che dovevo fare era:
In teoria è solo un mille ma le ripetute da 50m ogni volta mi uccidono. Tempi abbastanza pessimi devo dire, ma in compenso mi rallegro con la corsa di questa mattina ... sapete ... correre 6.97km a 4.33/km di media dopo 4 giorni dalla Milano Marathon è qualcosa di veramente piacevole ... il silenzio dei passi nelle prime ore del mattino è qualcosa di veramente stupendo ... cassus ... ma perchè bisogna andare a lavorare ... oggi si correva da favola :(



La "cosa" preoccupante è che dopo il nuoto mangio come un animale e credo che ingrasserò come un disperato. Ho visto il peso questa mattina e sono 62.5kg e non è per nulla un bene.

La canzone del giorno è "Simon & Garfunkel - The Sound Of Silence" perchè tra l'isolamento in acqua e la corsa di questa mattina dove il silenzio ascoltava il suono dei miei passi ... posso dire che è proprio una bella giornata!

Simon & Garfunkel - The Sound Of Silence

Etichette: , ,