[Triathlon] Il momento è arrivato

Ora che la qualifica per Boston è in tasca è giunto il momento di pensare SERIAMENTE al futuro.

Cambieranno molte cose nella mia vita.

Cambieranno gli allenamenti e la loro tipologia.

Ora smetto di giocare al fare il "Maratoneta Competitivo" e comincio ad allenarmi per un sogno che forse andrò a coronare nel 2011.

Gli amici Marco e Bruno "dovrebbero" sentirsi responsabili di tutto questo.

Mi rilasso ancora qualche giorno e lunedì si parte. La tabella "The leggend of Sleepy Hollow" che mi ha portato a coronare il sogno delle 3h10m verrà stravolta.

Ci saranno momenti duri della mia vita sportiva, ma sicuramente non mi faccio spaventare!

Aggiungo una nota prima di chiudere. Gli allenamenti proseguono e riesco a correre tranquillamente. Il divertimento non mi manca!

Scusate anche se sono assente ultimamente, ma sino a fine mese sarò abbastanza preso :(

Etichette: , ,