[Sport] Phantom Warrior

Questa mattina, mentre sistemavo le mie carte di Magic, mi sono fermato a guardare una carta in particolare. Il suo nome è "Phantom Warrior" ed una volta letta la sua abilità e la nota sotto ho preso la decisione.

La tabella di allenamento che mi accompagnerà per le prossime 18 settimane a partire da Lunedì si chiamerà proprio come questa carta.

Cercherò di mettere a frutto tutto quello che ho imparato in questi mesi di allenamento intenso. Non ci saranno mattoni o difese solide che mi potranno fermare e sapete il perchè?

Lo spirito del "Guerriero Fantasma" supera tutto questo ed è sempre pronto al combattimento.

La mia amica Manu mi ha "approvato" il nome della tabella con la motivazione ... il guerriero imbloccabile mi pare che ti si addice!! ... non male vero?

Per "tranquillizzare" il pubblico posso dire che non si tratta ancora di una gara di IRONMAN perchè al momento sono ben lontano soprattutto per la frazione di nuoto che è la più scarsa delle tre.

Ho già preparato il mio bellissimo file excel dove segnerò tutti gli allenamenti in maniera riassuntiva in modo da poterli monitorare anche se non sono a casa davanti. Non posso sempre avere con me RubiTrack per consultare i dettagli, ma almeno una bella sintesi non guasta. Dico bene? :)

Ed ora, prima di andare a vedere l'arrivo della Milano - San Remo, posso dirvi una cosa con assoluta tranquillità:

Domani sarà l'ultima entrata in scena con "The Legend Of Sleepy Hollow" e mi spiace, ma cercherò di onorarla al meglio! Leggendo bene questa nuova tabella posso dire che mi sento già stanco, ma sono piccolissimi dettagli questi :)

Buon week end e fate i bravi ... soprattutto gli amici che domani saranno nella capitale per affrontare la Maratona ... ed un grandissimo in bocca al lupo al mio "gemello mancato ciro" che domani affronta la sua 100km per coronare un sogno stupendo! VAI GEMELLO SPACCA TUTTO!!!

Etichette: , , , , ,