[Sport] Febbraio 2010: The Legend of Sleepy Hollow


La tabella di allenamento "The Legend of Sleepy Hollow" è entrata nel vivo della stagione agonistica vedendo al suo interno ben 4 manifestazioni agonistiche:


Swim:
  • Km 17.05
  • Tempo 5h 46m 22s
  • KCal 2666
  • Allenamenti 9
Bike:
  • Km 39.91
  • Tempo 1h 27m 37s
  • KCal 1113
  • Allenamenti 1
Run:
  • Km 195,28
  • Tempo 15h 06m 45s
  • Pace 4,49/km
  • KCal 13755
  • Allenamenti 20
Non ho molto da aggiungere ... questo mese ho cappellato un pò di cose. Quali?
Sensazioni? Mi sento bene ed anche in forma ... quello che mi dà più fiducia è che siamo solo all'inizio ... e la mia mente ha già cominciato a produrre ... ohhh si ... :)

Tra poco scappo in piscina ... buona serata a tutti :)
Ahhh .... per la cronaca oggi mi sento molto anti-social ... così dopo anni ho appena piallato via il mio utente su Last.FM ... bellissimo servizio e concetto ... peccato che negli ultimi due mesi erano più le volte che era inascoltabile per le canzoni proposte di quelle che andavano a rendere felici i miei timpani!

Etichette: , , ,