[Sport] Addio "The Legend of Sleepy Hollow"


Doveva durare altri tre mesi la tabella di allenamento in questione. Credevo di cambiarla a fine giugno dopo il Triathlon di Bardolino.

Ora, con la qualifica per Boston 2011 presa domenica, è giunto il momento di cambiare moltissime cose nella mia vita.

Ho già trovato la nuova tabella come vi ho detto nel precedente post.

Con questi nuovi allenamenti cercherò di coronare due sogni:
Domani e domenica saranno i due ultimi giorni di "The Legend of Sleepy Hollow" e sinceramente mi dispiace.

Ora veniamo al vero questito del post: come chiamerò la nuova tabella?

Accetto consigli ... mi piacerebbe qualcosa in tema "Storie di Pirati" ma sono aperto ad ogni suggerimento.

Buon week end ... ed in bocca al lupo a tutti gli amici che saranno a Roma domenica!

Etichette: ,