[Running] Ormai ci siamo, manca poco!

Perfetto, ora è tutto pronto ed il borsone è chiuso. Domani mattina si parte e la strada sarà in una solo direzione domenica: TUTTI ALL'INFERNO! Allo sparo sarà battaglia e l'assalto a Treviso sarà il mio unico pensiero.

La strategia di gara continuo a ripeterla nella mia testa. Oggi pomeriggio il buon Ciro mi ha ripetuto tutto per farmela ricordare meglio. Non devo fare nessuna cazzata questa volta.

Ovviamente la mia carissima amica ascia è stata la prima ad entrare nel borsone. Domenica mi terrà compagnia per ben 42195 motivi che posso anche non spiegarvi, vero?

Non vi preoccupate, non è così cattiva! E' tanto tenera e dolce ... ormai è la mia migliore amica!

Adesso esco, almeno stacco qualche ora mentalmente dalla gara e domani sarò ben rilassato. Chissà che effetto farà avere in mano il pettorale domani. E domenica indossarlo?




A domenica ... con la speranza di tornare vincitore dall'inferno!

Etichette: , ,