[Nuoto] Toccata, muerte e fuga ...

Tabella che prendi, allenamenti nuovi che trovi ... con annesse una serie di sorprese! Dico bene?

Oggi avevo in tabella un allenamento in piscina che a vederlo sembrava corto ed insignificante. Se devo essere sincero mi "seccava" andare in piscina a fare solo 1km come distanza totale.
Il riscaldamento è stato veramente rilassante anche perchè l'acqua era con una temperatura piacevole. Convinto di fare un allenamento "soft" visto che era corto ho cominciato coi 50m a cannone. Arrivato a metà ero praticamente morto. Finire gli ultimi 5 cercando di mantenere il tempo accettabile è stata una vera impresa. Fortuna che ho usato il "ciambellone" e questo mi ha dato più velocità.

I tempi sono:
Finito il tutto sono andato al bar del mio amico e mi sono fatto preparare una super piadina e l'ho mangiata al lavoro. Ho ripreso a capire chi ero e perchè ero lì. Non male come inizio, no?

Fortuna che dopo il lavoro mi sono rilassato con 8.5km di corsa belli tranquilli a 4.50/km :)

Ed ora vi saluto ... Dottor House mi aspetta :)

Etichette: ,