[Duathlon] La Starting List parla da sola ...

L'aria di "pazzia" è da qualche giorno nella mia vita. Da un punto di vista mentale sono sempre più sul piede di guerra. L'idea di scaldare il motore ogni week end è ottima. Però forse chiedo qualcosa di più adesso. Cominciamo a scaldare il secondo motore? Io direi di si ...

La stagione è alle porte e siccome non potrò partecipare alla prima tappa del "Campionato Sociale Steel-T" per motivi di lavoro, ho deciso di anticipare il tutto.

Dopo una riflessione durata un numero di secondi praticamente nulli ecco il risultato:
Domenica 21 Marzo, come "scarico" della Treviso Marathon, sarò a Borgomanero per la prova di Duathlon Sprint!
L'immagine è la "Starting List" a questa mattina poco dopo l'iscrizione e devo dire che vedere il proprio nome lì dovrebbe mettermi un pò di panico. Invece? RILASSATO COME NON MAI! E' vero, ho pedalato pochissimo questo 2010 ma 20km riesco a reggerli senza problemi.

Se la domanda è cos'è il Duathlon la risposta è molto semplice:
Sport multidisciplinare di resistenza nel quale l'atleta copre nell'ordine una prova di corsa, una di ciclismo e una di corsa, senza interruzione.
La distanza dello sprint è di 5km - 20km - 2,5km e quindi la soffrirò tantissimo. Arriverò ultimo dell'edizione 2011 però credo che poco importa. Quindi ora pensiamo a domenica e poi possiamo andare a divertirci!

Ed ora, pubblicando questo post, svelerò il mistero che ha suscitato il mio stato su FaceBook di questa mattina:
I DID IT ... OHH YESSS ... pazzia o no ... ho preso la MIA DECISIONE questa mattina ... :)
Bhe ... ormai è andata ... e direi che questo è bene :)

Etichette: ,