[Sport] Sosta al box

Questa settimana non mi sento apposto con me stesso. Il fatto di lavorare la mattina presto e finire alle 15 mi è veramente comodo e piacevole. In teoria ho tutto il tempo di allenarmi. No?

In pratica qualcosa mi manca e più ci penso più sono convinto che è la corsa del mattino pre-lavoro.

Oggi, inutile negarlo, la giornata da un punto di vista lavorativo non è stata delle migliori e così sono uscito alle 17 invece che alle 15. In teoria nessun problema. Il mio lungo di nuoto potevo ancora farlo questa sera.

Arrivo a casa alle 17.30 e mi sentivo stanco. Ho acceso la tv per vedere dei cartoni e mi ha svegliato mamma alle 20.00 quando è arrivata a casa assieme a papà. Mi hanno detto che hanno impiegato diversi tentativi per svegliarmi. Ed io? Cosa ho fatto?
[...] scusate ... ma cosa ci fate a casa alle 17.30 voi? non siete al lavoro? [...]
Mi hanno guardato e mi hanno informato che avrei dovuto cambiare fuso orario interno :D

Cosa ci faccio ancora sveglio? ehhh bella domanda ... ho da vedere due cose in rete e tra poco nanna :)

In compenso medito sugli allenamenti settimanali ... in pratica sono abbastanza ridotti ed osceni. Vorrei nuotare almeno una seconda volta e farmi anche una pedalata almeno. Stiamo a vedere ... chissà se mi ricordo come si pedala oppure no.

bhe ... buona notte a tutti ... a domani :)

Etichette: , , ,