[Running] Vi presento un nuovo amico

In questo sabato dove non posso correre e quindi non posso raccontarvi nulla di sportivo vi parlerò di come ho rovinato un mio amico! Per farlo devo tornare indietro nel tempo di qualche anno perchè sappiate che parte della mia rovina è dovuta a lui!
[...] Era un giorno come tanti quando su un forum di mountain bike un ragazzo dice di avere visto una maglia del Forum Racing Team nel giardino dove abita. Ero io e così qualche giorno dopo ci troviamo per caso in giardino e ci presentiamo. Qualche tempo dopo, quando ho cominciato a nuotare, l'ho trovato anche in piscina. Mi ha chiesto come era andata la prima lezione di nuoto e le mie parole sono state: SPORT DEL CAVOLO ... FINISCO QUESTE DIECI LEZIONI E NON NUOTERO' MAI PIU' IN VITA MIA! La sua risposta è stata semplice: dai, impara che poi andiamo a fare triathlon! Al momento ho detto di no, peccato che la sera stessa ero in rete a vedere le distanze delle varie tipologie di gara [...]

Passa il tempo e ci ritroviamo l'estate scorsa in giardino. Mi vedeva arrivare in bici e correre verso casa. Credeva che la mia fosse una fuga al bagno. Quando ha capito che partivo via a correre mi guardava male. Una sera ci siamo visti e mi ha raccontato che cominciava a fare qualcosa di corsa visto il bel tempo. Credo di averlo rovinato coi miei racconti o stimoli ... sapete? Nell'ultimo periodo corre regolarmente e da poco ha anche aperto un bel blog dove racconta le sue avventure.

Amici ed amiche ... rullo di tamburi ... vi presento il mio amico ... IBIZA130 - Blogger per caso!

Ed ora vediamo in quanto tempo riesco a rovinarlo portandolo ad allenamenti a doppia cifra ... avanti le scommesse ... quanto tempo gli date? Intanto l'ho messo già nell'ottica della Dublin Marathon informandolo che una volta fatta potrà andare a bersi una bella Guinness in qualche pub della città che mi ha rubato il cuore e non vuole rendermelo :)

Caro ibiza130 ... buon divertimento in corsa ... e benvenuto nel mondo del running e dei BlogTrotters!

Etichette: , ,