[Running] Verona Marathon 2010 - Solo TRE parole!


Non ho molta voglia di scrivere a tema questa sera. Riporto solo il messaggio che ho mandato a diversi miei amici nel post gara:
Solo tre parola: SONO UN PIRLA! Per non perdere qualche secondo al ristoro ho buttato via 12 minuti sul tempo! Chiusa soffrendo in 3h17m. Non ho parole se non con me stesso!
Lo so che è un tempo che a molti farebbe gola e quindi dovrei essere felice. Il problema è che la gara era proiettata a 3h07m50s alla mezza maratona ed al 30°Km la proiezione era di 3h10m20s ... provate ad immaginare perchè mi sento arrabbiato con me stesso! Anche perchè da quel punto in poi generalmente comincio a carburare bene in gara.

La frase giusta è quella che ho mandato via sms ad una mia amica perchè poi è quello che penso realmente:
[...] Il fascino della Maratona è anche questo. Sino alla fine è tutto aperto [...]
Per la cronaca, grafici o altro non li ho ancora scaricati. Inoltre, dentro verona il Garmin è andato a donzelle quindi non oso pensare che cosa mi ha tirato fuori come grafico.

Ed ora vi saluto. Vado a sentire mamma quanto manca per cena ... HO FAME!

Etichette: , , , ,