[Running] Senza più certezze nella vita

Avevo una sola certezza assoluta nella corsa del mattino alle ore 07:00 e da questa mattina non esiste più.
Correre al mattino presto implica che non trovi in giro gente che ti ferma per chiedere informazioni stradali.

Questa mattina è crollato anche questa certezza. Ovviamente il tutto in maniera strepitosa.

La stessa macchina mi ha fermato per due volte chiedendomi informazioni!

La prima volta mi ha chiesto "come arrivo alla chiesa" e la seconda volta mi ha detto che non era quella la chiesa.

Parliamo (=bla bla bla bla) e capisco che il paese era quello vicino al mio. Spiega come arrivarci e riprendi a correre.
Risultato?
La corsa era già sofferta in quanto fondo lento sui 5min/km ed invece tra fermati, fai da centro informazioni e riparti la media si è alzata e così sono tornato con un 5.11min/km e posso dire che sono anche stato fortunato a non averlo incontrato la terza volta. Senza parole :(
Idee?
Prendiamo il tutto con filosofia e relax ... almeno non ho spinto ed ho scaricato le gambe dopo la corsa di ieri.
La caviglia, toccando tutto il dovuto, posso dire che regge e quindi domenica mi divertirò!
In compenso non vedo l'ora che arrivi questa sera per andare in piscina a farmi una bella nuotata come si deve!
Continuerò a riflettere perchè non nè possibile correre e dovere fare da coordinatore del traffico ... cavolo ... così non vale :(

Etichette: , ,