[Running] Lo scarico finale e poi di corsa in vasca


Ed eccomi qua felice e rilassato come non mai! Ieri sera sono uscito a correre e poi mi sono lanciato in piscina per un bellissimo allenamento di puro relax.

Posso dire di avere dato il via anche alle simulazioni di Aquathlon e la cosa mi diverte. Appena il tempo si scalda potrei anche metterci la corsetta finale post piscina. FIGATA!!! L'idea mi piace ... zi zi zi :)

La corsa è stata veramente faticosa in quanto cercare di rallentare due gambe che vogliono spingere non è tra le cose più semplici che possono capitarmi.

Avrei voluto correre un attimo di più, ma ho pensato che era meglio non spingere tanto anche in termini di distanza. Tra domani e dopo avrò modo di divertirmi :)

Si parte per correre e .. [...] bla bla bla bla [...] ... finita la corsa ho preso tutte le mie cose che avevo in macchina e sono entrato in piscina. Che bello, questa volta avevo tutto ed anche di più. Risultato? Entro in acqua ed alle ore 20:00 e qualche secondo mi spingo dal bordo pronto a divertirmi. Sono abbastanza certo dell'orario perchè ha fatto "beep" pochi secondi prima della spinta.

Delle tre serie la prima è stata quella migliore. Il perchè nelle altre due c'è stato un crollo i è ben chiaro.

Per una questione diciamo di correttezza non lo scrivo sul blog. Farò tesoro di questa esperienza per il futuro.

L'idea era di fare un 4x500 col poul boy. Ho fatto un bel 3x500 col puol perchè sentivo il richiamo "fame" e le gambe erano belle rilassate.

Nella prima serie ero distratto da una presenza femminile (interessante anzi molto interessante) in vasca. Peccato che poi verso i 400m non l'ho più vista. Devo dire che viaggiava bene anche la ragazza. Nel breve tratto che ho fatto nella sua scia non mi sono mai trovato a ridosso e darle fastidio colpendole i piedi. Le altre due serie ero in vasca con un ragazzo ed avevamo circa lo stesso passo. Per questo motivo non ci siamo per nulla dati fastidio.

In doccia gli ho chiesto scusa se l'ho rallentato sul finale ma ero oltre il cotto per il motivo che non scrivo. Mi ha detto di no. Ho spinto perchè volevo uscire prima perchè avevo fame.

Oltre a questo non ho nulla da dirvi. Oggi direi un bel riposo.

Al massimo un 6x250 con poul boy verso sera per rilassarmi mentalmente. Cosa sono quei volti che vedo? Dite di no?

Per chiudere in bellezza ecco il grafico della corsa così vi dimostro che sono stato veramente bravo e non ho spinto.

Ed ora posso dire di essere pronto ... il week end è alle porte ... e la mia molla mentale è scattata ... ora sono una bomba ad orologeria ... sono pronto ad entrare in azione!

Etichette: , , , ,