[Running] Emozioni oltre il PB in Mezza Maratona


Questa sera, mentre ero fuori a correre, continuavo a ripensare alla corsa di ieri e del PB tanto desiderato. Le gambe andavano piano ed erano affaticate ed i beep del garmin non arrivavano più. Grazie a questo prolungarsi del tempo, la mia mente viaggiava per le strade di ieri e ripensava ad un sacco di cose.

Ho provato a scrivere il post "Emozioni Oltre il PB" che ho dentro, ma proprio non riesco a fare uscire i miei sentimenti su tastiera.

Posso solo dirvi che ho da ringraziare un sacco di persone e di Amici che mi hanno dato tutto ed oltre il loro sostegno. Sul blog non ringrazierò nessuno in particolare. Chiedo scusa davvero, ma proprio non ci riesco. Ci sono determinati pensieri e stati d'animo che non riesco a tirare fuori.

Mentre "correvo" questi eterni 6.47km ad un passo veramente tranquillo sappiate, cari Amici, che vi ho pensato tutti quanti. E se anche dite "Io non ho il merito, le gambe sono tue" oppure "Io ti ho dato solo delle indicazioni" non è così.

I consigli e le indicazioni, anche se per alcuni possono sembrare banali, per me significano veramente molto. Perchè è l'esperienza che aiuta a crescere e quella che noi facciamo è un bellissimo punto di partenza per chi comincia una nuova avventura.

Per ora ho finito, probabilmente ho scritto un post orrendo e ridicolo ... ma proprio non mi esce a raccontate tutto ... una cosa però posso raccontarla.

Grazie a tutti questi Amici e Fans sono riuscito ad affrontare in maniera serena e limpida questa gara da un punto di vista mentale. I diversi messaggi pre-gara mi hanno veramente fatto piacere ed anche quelli a seguire.

Dedicata a tutti i veri amici:

Queen - You are My Best Friend


Etichette: , , ,