[Running] E che la battaglia abbia inizio!

Era da circa un mese che non mi sentivo "bene" per correre. Non provavo quel desiderio di combattere e di mettermi in quella bellissima posizione di difesa.

La posizione dove i gomiti sono larghi e si è pronti a ripondere al fuoco se qualcuno entra nel proprio spazio vitale.

Al momento ignoro a cosa sia dovuto questo ritorno di fiamma.
Onestamente non so a cosa sia dovuto il tutto, ma posso dirvi che dentro me si è riaccesa la fiamma dell'odio! L'idea dell'asfalto da mangiare e dell'avversario da sconfiggere mi ha rigenerato. Ora sono tornato veramente e mi sento pronto.

Non posso promettervi e nemmeno garantirvi un PB perchè un 4.10-15/km non credo di averlo ancora nelle gambe sulla distanza Mezza Maratona. Una cosa però posso dirla ed essere certo di quello che dico:
Forse è il caso che estraggo l'ascia dall'armadio ... che la affilo ... e che domenica sia con me ... ho voglia di combattere ... coltello tra i denti!
Ed è questa la mia VERA FILOSOFIA: SENZA NESSUNA PIETA' IN GARA! Perchè come dice il mio amico L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI ... E SPACCARE LE OSSA A QUALCUNO!

La mezza è la peggiore distanza che conosco. Non è ammesso nessun tipo di errore e non c'è perdono. Se sbagli in mezza sei fuori, nulla può essere recuperato. Sarà battaglia dal primo metro all'ultimo e questo varrà anche per i miei avversari in gara. Oltre ad attaccare dovrò anche difendermi se voglio vivere nell'inferno dei 21097m!

Il mio obbiettivo 2010 è ben chiaro e definito. VOGLIO PRENDERE LA QUALIFICA PER BOSTON 2011! Per farlo dovrò scendere di 4m09s in Maratona e questo vuol dire arrivare ad un passo di 4.30/km massimo. E pensando alla mia piccolina e tanto amata Maratona non posso che ascoltare una canzone:

Queen - I was born to love you

E come direbbe il buon Bress: CATTIVO E RABBIOSO COME LA MUERTE!

Etichette: , , , ,