[Running] Da Reggio Emilia 2009 a Verona 2010

quasi le 11 di sabato mattina e posso dire con certezza che tra circa 23h avrà inizio la Maratona di Verona e da quel momento partirà il mio piano per la conquista di Boston 2011. Ora vediamo un pò cosa ho combinato da Reggio Emilia:
Ho corso 47 volte per una distanza complessiva di 415.01Km in "1 giorno 9 ore 48 minuti e 57 secondi" ed ho consumato la bellezza di 29971KCal.
Bene ... e nel dettaglio?

Personalmente mi sento bene e pronto all'azione. Inoltre, ringrazio chi o coloro che mi hanno "mandato proprio lì" questa mattina ... sapete ... mi sono liberato di tutto e di più quindi domani mattina correrò ben leggero :)

A differenza di certe aspettative, domani non attaccherò le 3h ... strano vero? Mi limiterò a puntare ad una "buona corsa" che dovrà essere considerata come "Ultimo lungo per Treviso 2010" ed è lì che sarà decisivo il mio attacco nei confronti del cronometro. Ho diverse strategie di gara per domani. Non ho ancora deciso quale adattare. Credo che lascierò alle mie gambe domani l'ardua decisione.

Se vi state chiedendo perchè ho tanta tensione contro il cronometro per queste Maratone vi consiglio di vedere il seguente video ...


Reasons to run the Boston Marathon

... ed ora avete capito in cosa credo e perchè domani mattina comincerò a lottare contro ogni secondo e conquistare il tempo necessario per la qualifica!

Ogni tanto ci penso e mi domando:
Chissà che attacco e/o strategia di gara tenterò alla Boston Marathon il prossimo anno? Forse mi illudo, ma dentro me sono già convinto di prendere la qualifica tanto desiderata!
Ed ora vi lascio ... probabilmente il post è abbastanza orrendo ... ma non ho voglia di rileggerlo ... quindi vi saluto ed a domani :)

PER I ROAD RUNNER MILANESI: PRONTI A CONQUISTARE VERONA! SENZA NESSUNA ESITAZIONE DOMANI LA CITTA' CADRA' SOTTO IL NOSTRO CONTROLLO!

Etichette: , , ,