[Running] Allenamento parziale e comunicazione di servizio


Avete presente quando sieta al supermercato e sentite i classici annunci "blim blom" che informano di qualcosa?
Blim Blom ... si informa i gentili lettori che l'autore di questo blog è to
talmente rinco e glionito perchè questa sera ha combinato una delle sue migliori genialate e furbate!
Ora però andiamo per gradi e raccontiamo tutto quanto.

La mia idea per l'allenamento di questa sera era diabolicamente diabolica e semplice:
Alle 19 mi cambio per andare a correre, prendo la macchina e vado in piscina. Parcheggio e poi comincio a correre. Finiti i miei 8km torno alla macchina e prendo il borsone dopo essermi cambiato le scarpe. Entro in piscina, una doccia lampo per togliere il sudore e dentro in acqua per un bel 2000m!
Figo ... vero?

Comincio a correre con una tranquillità sempre più elevata. Volevo salvare le gambe per la piscina e non arrivare in vasca col fiatone. Inoltre, devo anche scaricare e rilassarmi in vista della mezza di domenica. I soliti bla bla bla della corsa li risparmi. Dopo 8km mi dirigo verso la macchina e mi cambio scarpe pronto ad entrare in piscina.

Arrivo nello spogliatoio e mi ero già tolto la maglia a manica lunga leggera visto lo sbalzo termico. Mi preparo ed in meno di due secondi resto col costume che era sotto i pantaloni da corsa. Vado per predere le cose dal borsone e vediamo ...
Devo dire che non manca il costume solo perchè lo avevo messo addosso. Mi rivesto di volata e decido di tornare a casa a prendere le cose al volo per tornare a nuotare. Quando mi "vinco" la botta caldo-freddo per andare alla macchina capisco che forse la soluzione è una doccia calda appena arrivo a casa. La macchina è gelata e comincio a gelare col sudore addosso.

Che dire? Allenamento fatto al 50% perchè sono una testa di beep e dalla voglia di correre non ho controllato il borsone bene. Odio fare le cose last-minute e nel mentre facevo anche altro in rete.

Ormai è andata ... adesso vado a dormire ... che è meglio ... ci vediamo domani ... dopo una bella corsettina di 8km sempre in relax totale la mattina ... la sera è meglio che recupero l'allenamento di oggi in vasca ... e che cassus :(

piccolo aggiornamento: chiedo scusa se questo post lo vedete solo adesso ... ma ieri sera ho cliccato su "Salva Adesso" e non su "Pubblica Post" ... almeno non l'ho cancellato :P

Etichette: ,