[Riflessione] Le fortune si scoprono parlando

Era un momento di vita come tanti altri quello che stavo vivendo qualche ora fà.

Una frase detta da una persona e lo ha cambiato. Al momento sono rimasto così senza parole.

Non sapevo se era vero oppure no. Mi sono fatto spiegare il tutto ed ho capito che era vero.

Una proposta che però la persona in questione rifiutava tranquillamente. Si sentiva quasi "a disagio" per averla ricevuta.

Ovviamente, vedendola diversamente, ho cominciato a fare nella mia mente una serie di riflessioni ...

E' vero, certe proposte cambieranno per sempre la tua vita. Però, se dovessi riceverne una simile, non credo che mi farei problemi ad accettarla. Forse il problema di base è il coraggio nel prendere e portare avanti certe decisioni.

Non ho idea, al momento sono qua nella mia stanzetta a scrivere (in parte) quello che mi passa nella mente. Molte cose non riesco a tradurle e quindi credo che indica il fatto che "devono" restare mie e basta.

Ed ora, mentre torno alla mia solita vita, vi lascio una bellissima canzone da ascoltare così non potete dire che non vi penso:

Freddie Mercury - In My Defence

E con le sue parole vi auguro un buon sabato di tutto cuore:
[...] How can I try to right the wrong [...] I'm caught in between with a fading dream[...]

[...] Come posso provare a far diventare giusto ciò che è sbagliato? [...] Sono intrappolato in un sogno che svanisce [...]

Etichette: