[Nuoto] Operazione 600 conclusa con crampo


Ieri sera mi sono dato una nuova missione acquatica dal nome: missione 600! Avevo due soli obbiettivi in testa:
Recuperato il mio Timex con la batteria nuova ho preso da casa il mio amico poul e siamo andati in piscina verso le otto.

Ecco la tabella:
Come potete notare, se tutte le strade portano a Roma, tutte queste serie portano a 600m per un totale di 3000m a fine serata.

Le sensazioni sono state buone anche perchè, pur avendo il poul, ho ignorato abbastanza il cronometro. A fine dell'allenamento, nonostante il crampo, mi ero rilassato veramente tanto. Mi serviva un relax sia fisico delle gambe che mentale a seguito del fatto che ieri ho rischiato la pelle in auto per colpa di un coglione. Scusate il termine, ma uno che guida un camion ed ignora un suo stop di una rotonda e me lo vedo prima nella fiancata e poi nel culo ignorando come non mi abbia preso in pieno non ho idea di come definirlo!

Il problema, che ho notato, è che quando mi avvicino ai 2700-2800 complessivi il crampo è lì che mi aspetta. Se devo essere sincero credevo non mi venisse questa volta perchè ho mangiato un pezzo di pane col miele prima di andare a nuotare. Ad ogni modo è venuto e prendo atto. Fortuna che nelle gare di Triathlon che ho in mente di fare le distanze in acqua sono nettamente inferiori ad un 3000m e questo è un bene!

Detto questo vi saluto, non ho molta voglia di scrivere al momento ... ci sentiamo alla prossima ... restate in collegamento ... intanto vi dico che con questo allenamento ... ridendo e scherzando ... ho già fatto 9.3km di nuoto questo mese e siamo solo all'inizio :)

Etichette: ,