[Nuoto] Alzati e cammina!

Era da ieri mattina che le mie gambe non rispondevano al mio corpo. La fatica a fare qualsiasi muovimento era enorme. Anche salire o scendere le scale era diventata una vera e propria impresa.

Ed ora?

Sono appena tornato da un 6x250 in piscina e devo dire che ora riesco a camminare, salire le scale e scenderle senza difficoltà!

In acqua le sensazioni sono state dal tragico al positivo.
Allenamento finito e si esce dalla vasca. Attenzione, cammino e non sento male ... GRAZIE ACQUA!!! Ed ora sono veramente felice e contento, pronto per cominciare ad allenarmi seriamente in vista di Verona!

Non ho tempi per le serie in quanto questa mattina la batteria del mio Timex ha deciso di morire dopo il primo BEEP della sveglia. Almeno mi ha fatto andare a correre :)

Speriamo che la corsa di domani sia meno patetica di quella di questa mattina. Curiosi? 8km e qualcosa ad un passo di 5.20-30/km e sappiate che era più faticoso e sofferente questa mattina di domenica!

Etichette: ,