[BDC] Il vento sulla pelle

Ieri, dopo quasi un mese, sono uscito con Sally e devo dire che la nostra intesa è sempre speciale.

L'uscita è stata segnata da un vento veramente forte e rientrare a casa è stata molto dura. Per evitare il grosso del vento ho allungato il giro cercando di scendere in maniera progressiva.

Sapevo che il rettilineo più lungo alla fine era contro vento. E' stato inserito di proposito perchè volevo sfruttare una lieve discesa. Peccato che la ricordavo molto più lunga e quando è finita ci sono rimasto abbastanza di cacca.

Tutto sommato devo dire che l'uscita è andata benone. Non pedalavo da diverso tempo ed avevo ancora dei segni della Maratona nelle gambe. La pedalata era scorrevole e non faticosa. Questo è bene, come le gambe una volta arrivato a casa che erano ben rilassate e non stanche.

Lo so, non è una gran bella uscita visto il ritmo e la velocità che ho tenuto. Mi consolo che ero in perfetta agilità e dovevo sciogliere le gambe.

Diciamo che la voglia di pedalare che era combattiva dentro di me ha trovato la sua prima vittoria e si è molto calmata.

Una volta finito l'allenamento in bici avrei voluto salire in casa, prendere le scarpe ed andare subito a correre per un tempo e distanza variabile.

Ho deciso di non farlo in quanto domani sarò in Mezza Maratona con l'amico Adam Zanetti e dovrei fare da lepre per portarlo al suo personale. Speriamo di riuscirci. Di certo, caro Adam, dubito di riuscire a portarti sotto i 90 minuti ... quindi mi toccherà tornare a casa con la mia macchina.

Questa mattina, giusto per sciogliere il tutto, ho fatto un bellissimo 1500m senza sosta in piscina. Il tempo non è poi così malvagio vista la settimana passata ed il poco riposo.

Ed ora? Che vi dico?
1500m per un puro relax ed isolamento ... il tempo non è poi così malvagio vista la settimana appena passata ... e domani ... ALLA CONQUISTA DI TREVIGLIO SENZA NESSUNA PIETA' !!!
Si lo so ... il post è osceno ... ma avevo voglia di scrivere qualcosa per non fare l'asociale ed escludervi dalla mia vita :)

Etichette: , , , ,