[Sport] Il 2009 in numeri


Come prima cosa approfitto di questo post per fare TANTI AUGURI DI BUON 2010 A TUTTI QUANTI! Per i miei fans posso dire che ieri sera sono crollato in un sonno profondo alle 22.00 (o poco dopo) e mi sono risvegliato 12h dopo. Mi sento decisamente molto bene rispetto a ieri. Oggi si riposa soffrendo, ma da domani si torna ad allenarsi come prima. Adesso però vediamo cosa ho combinato di bello nell'anno appena finito.

Running:
Ciclismo:
A queste cifre bisogna aggiungere diversi allenamenti che ho perso sul Garmin ovvero circa 3 settimane di combinati corsa-bici-corsa. Non ho dati relativi al nuoto perchè non ho aggiornato la tabella per un bel pò di tempo ed ho perso il biglietto su cui li segnavo.

Approfitto di questo post per ringraziare tutti gli amici e non che mi hanno aiutato in questo 2009 per raggiungere i miei obbiettivi ed aiutarmi nei momenti di difficoltà quando l'idea di mollare tutto era presente nella mia mente. Ho in mente due allenamenti in particolare. Tutti e due sono stati fatti assieme agli amici della Steel-T e relativi amici a seguito e più ci penso più mi viene da sorridere.

Detto questo vi saluto, vado a pranzo dai nonnini!

Nota conclusiva: non mi chiedete come mai ... ma in molti blog su blogspot non riesco a rispondere ai commenti se bisogna inserirli tramite la pagina nel pop-up. Riesco solo se vanno inseriti sotto il post direttamente. Non odiatemi se non rispondo ... non è colpa mia :(

Etichette: , , , ,