[Running] Total Blackout

Non ho molto da dire in merito alla corsa, ammesso che così posso definirla, di questa mattina. Sono abbastanza giù di morale e se il buon giorno si vede dal mattino quasi quasi ora torno a letto e non vado nemmeno al lavoro.
La sveglia suona presto. Sono le 06:00 precise quando salto in piedi e comincio la vestizione per andare in strada e fare le mie "8Miles RUN" come da tabellina.

Appena metto piede in strada vedo bianco dal ghiaccio. Ottimo, oggi mi diverto. Forse si divertiranno un pò meno i proprietari delle macchine da scongelare.

Comincio a correre e niente da fare, non riuscivo a trovare un passo per stare sotto i 5/km per scaldarmi. Ho pensato fosse colpa del freddo e mi sono dato tempo. Arriva un beep e poi il seguente ed il mio passo è sempre osceno. Provo a partire, ormai mi sento ben caldo.

TOTAL BLACKOUT! Il mio corpo è fuori gioco. Più tento di spingere più lui rallenta. Mi sembra di essere preso per il c**o e questo non mi piace :(

Il grafico vi mostra che proprio non scherzo. Ad un certo punto, forse, la sola decisione sensata del giorno:
La corsa in versione RUN non è andata e nemmeno un fondo lento è ideale visto che le gambe le porti te e non sono lei a portare te come dovrebbe essere. Missione fallita, back to home!
Diciamo che sono abbastanza giù di morale, non mi aspettavo proprio una corsa del genere questa mattina. Più la guardo più mi viene la depressione.

Facciamo che vi saluto e vado a prepararmi un super cappuccione per colazione così almeno mi dimentico di questa roba mentre mi guardo o i cartoni o la BBC News.

Mi ero anche messo le scarpe quelle serie perchè doveva essere un 15km veloce e quindi anche loro ora sono tristi e giù di morale.

Cappuccino anche per loro oppure dite che gridano già vendetta? ;)

Etichette: ,