[Running] A spasso con le bimbe


Finalmente, dopo una lunga attesa durata meno di due giorni, è giunto il momento tanto atteso! Cosa? Semplice, il battesimo delle mie nuove bimbe "Mizuno Wave Nexus 3" questa volta di colore rosso. Come è andata?

Tutto sommato direi bene! Ci siamo fatti una bella chiacchierata di 10.1Km ad un passo tranquillo di 4.45/km. Oggi avevo davvero voglia di rilassarmi e di non pensare proprio al tempo oppure al cronometro. Seguivo i beep del mio Garmin (caro "Mr. Cavallo Pazzo" il mio "bippa" regolarmente) per rispettare la tabella di marcia.

Posso dirvi che le sensazioni ai piedi sono state veramente ottime. Dopo i primi minuti di "smarrimento" dal cambio scarpa sono tornato a correre in uno stato mentale nuovo. Mi sono ricordato quando ero preoccupato per la mia prima maratona e poi come mi sentivo i piedi all'arrivo. Domani si riposa. Tra sabato e domenica avrò ancora modo di metterle alla prova. Ormai è già amore il nostro ... le miei piccoline mi riempiranno di soddisfazioni ... sono più che certo :)

Adesso mi rilasso visto che verso le 16 sarò in piscina ad allenarmi. Sabato è terribilmente vicino. A volte mi chiedo perché mi vengono certe idee e le propongo pure :D

Etichette: , ,