[Running] Relax under the rain


Dopo la nuotata di questa mattina una bella corsettina non poteva mancare. Così, dopo che ho fatto i numeri da circo per questioni personali, ho ottenuto la possibilità di correre oggi e domani e lunedì! Perchè sprecarla?

Alla fine ho corso veramente poco ed anche molto tranquillo. Mi sono portato a casa 8.13Km ad un passo medio di 4.50/km e questo è un bene. Perchè?
Cara amica Dora ... sai ... quando fuori piove ed il vento oltre ad essere forte è anche freddo ... sai ... quella corsa non ha prezzo!
Quando ho visto il meteo non ho avuto proprio dubbi: oggi relax! Ho corso tutto a sensazione senza guardare il passo medio sul Garmin. Devo dire che l'impegno è stato premiato perchè sono riuscito a stare regolare come ritmo e non mi sento nemmeno stanco. Ok, questa potevo risparmiarla. L'amico Ezio, dopo avere visto questa corsa, mi ha scritto:
e com'e'..? stavi a fare la lentissima?
e questa la dice lunga! Domani però ho in mente un piano per conquistare il mondo. Chissà se riuscirò a portarlo a termine oppure no?

Ora parliamo di due note fondamentali ed importanti:
  1. Volevo correre molto di più però ho ritenuto saggio salvare la pelle. Correre al mio paese il sabato pomeriggio è qualcosa di veramente pericoloso. Non credevo di arrivare a dirlo!
  2. La mia adorata cognatina, mentre io ero fuori a correre, mi ha fatto i muffin con goccie di cioccolato. Appena tornato a casa li ho trovati belli caldi. Mi sono conquistato metà muffin nel pre-doccia e la seconda metà una volta uscito. Sapete che vi dico: STREPITOSI ... COMPLIMENTI COGNATINA!
Ed ora? Vi saluto e buona corsa o gara o allenamento per domani :)

Etichette: , ,