[Running] Nuove gomme al via

Il momento è tragico e potrei mettermi a piangere. Le mie amatissime NB1063 che mi hanno regalato 3 PB in Maratona, 2 PB in Mezza Maratona sono quasi giunte al termine della loro vita podistica.

Quelli che seguiranno non sono solo numeri, per me sono un mix di emozioni e di ricordi stupendi.
Ripensavo a Luglio quando sono entrato coi miei piedi dentro di loro per la prima volta. Mi veniva da ridere pensando all'allenamento di questa mattina. Sapete che risate che ci siamo fatti?
Finisco il giro in bici e parto per correre. Vedo che i due signori che abitano dove ho il box mi guardano malissimo. Lo stesso sguardo lo vedo nella ragazza che ha la casa lì di fianco ed anche in due pedoni per strada. Non capivo. Mi sento la fascia della testa fuoriposto e vado a sistemarla ... cassus ho su ancora il casco della bici ecco perchè guardavano male ... ops
Adesso speriamo in bene con le nuove scarpe perchè con le NB1063 prese a Dublino non riesco a correre più di tanto. Le userò per i corti.

E le nuove? Prima di tutto ve le presento. Loro sono le "Wave Nexus 3" e le terrò per i lunghi e gare. La nuova avventura ha inizio.

Non vedo l'ora di andare solo a correre e quindi di usarle. Devo solo stare attento a dosarle bene, mi devono arrivare sino a Maggio. Dovranno affrontare ben 4 Maratone. Ragazze mie, vi voglio forti e combattive come non mai!

Ok, lo ammetto! Non è la prima volta che corro con le "Wave Nexus 3" però secondo me sono ottime scarpe. Sono state le mie seconde scarpe da running e le miei prime scarpe da Maratona. Dite che è un segnale in vista della ricerca del tempo per Boston 2011? Non ho idea, non credo nel destino e nelle coincidenze (Gibbs Rules) quindi come ho sempre detto in certi casi ... solo correndo si troveranno le risposte!

Etichette: , ,