[Running] Almeno lui mi ascolta


Non posso chiedere un compagno di avventure migliore di lui. Il mio amico asfalto che ogni volta che ho bisogno di parlare è sempre pronto ad ascoltarmi. In effetti è una cosa strana ma per chi corre tanto è molto normale. Alla fine, avete fatto due conti di quanto tempo si passa assieme a lui? Oggi era una bella giornata di nebbia e fredda che poi è l'hanno fatta diventare di M!

Questa mattina, giusto per cominciare bene, sono uscito di casa alle 6.50 coi miei bei pantaloncini corti e mi sono rilassato correndo. Potevo trovare solo nebbia e freddo con una visibilità minima. Non chiedo altro che potere correre in pace. Poi arrivano gli idioti in macchina o in bici che pensando di potere fare di tutto e di più solo perchè hanno collegato il buco del culo al cervello e non il cervello in quanto assente nella loro vita. Ed uno corre, ignorando questo mondo del cazzo perchè almeno ha la speranza che con la sua corsa potrà contribuire a renderlo migliore.

E sapete che vi dico? Che il giorno di riposo vada a fare un giro ... IO DOMANI MATTINA ESCO A CORRERE COI MIEI BEI PANTALONCINI CORTI E CHE TUTTI I ROMPI MAZZO SI BECCANO UN BEL VIAGGIO DI SOLA ANDATA!

Ed ora vediamo ... visto il mio stato d'animo che canzone posso farvi ascoltare?

Queen - It's A Hard Life

Visto il tutto ... notte ... a domani ...

Etichette: , , ,