[Nuoto] Sveltine da 250


Oggi, durante la pausa pranzo, mi sono lanciato in acqua e visto il poco tempo ho fatto il seguente allenamento:
[ 250m + 15'' recupero] x 5 volte
Risultato?
Vi ricordate quando a Dicembre una serie da 250m la chiudevo a fatica sotto i 6 minuti? Oggi ho addirittura chiuso una serie sotto i 5! Avrei voluto fare la sesta, ma rischiavo di arrivare tardi al lavoro. La quarta serie ho spinto e mi sono accorto di osare mentre la eseguivo. Però credevo che la fatica fosse dovuta alla stanchezza e non al tempo. Bene bene ... meno di cinque mesi al grande obbiettivo e le premesse sono sempre più ottime!

La nota bella della giornata in piscina è che ho scoperto di chi è il borsone della Steel-T e ci siamo presentati.

Prima di chiudere un GRAZIE DI TUTTO CUORE ALL'AMICO JONNY CHE MI HA AIUTATO NEL NUOTO DICENDOMI COME ALLENARMI :)

Ora scappo, devo andare a recuperare gli occhialini 3D dalla mia cognatina e poi a vedere Avatar in 3D (Giancarlo, poi se vuoi ti dico un giudizio in merito) ... ahhh .. dimenticavo ... ho una bella news anche dal punto di vista podistico ... ma non ho tempo di raccontarvela :P


Etichette: , ,