[Nuoto] Ripetute da 100m Vs innovatel


Tabella del giorno molto semplice:
Nulla di complicato e devo dire che salvo l'ultima ripetuta ed il defaticamento la corsia era pienamente libera.

Eravamo io ed un altro signore gentilissimo. Aspettava che partissi io per non darmi fastidio e quando arriva al muro se ero sotto si accostava e mi lasciava partire.

Poi dopo il delirio. In pochi secondi eravamo quasi in 10 persone in vasca e vi dico solo che nel defaticamento è stata dura arrivare a toccare il muro perchè le persone erano ferme davanti.

Ripensando all'allenamento posso dire che è la prima volta che valutavo seriamente e facevo le ripetute sui 100m. Mi ricordo che ogni volta che ero tra i 50m e 75m ripetevo di smettere dopo questa e di fare fondo o defaticamento. Poi toccavo il muro e tutto cambiava. Il tempo di recupero e si ripartiva felici come non mai.

Mancano ben 6 mesi a Bardolino 2010 ... riuscirò ad assaporare la giusta ricompensa dopo l'edizione del 2009? Non lo so, ma credo che le premesse non siano così drastiche. Voi che dite? Anche perchè ... sapete ... non vorrei fare arrabbiare il buon amico Stone :)

Detto questo spero nella clemenza del mio Coach e vi saluto ... l'idea di mangiare qualcosa non è poi così cattiva ... mi metto a cucinare qualcosa :)




Etichette: ,